Blog: http://Bonsai-blog.ilcannocchiale.it

Il Bonsai

Carissimi navigatori del web, suppongo che per esser approdati su tale BLOG abbiate distrutto il timone della coerenza o la vela della cognizione: perfetto, tanto qui non occorrono!
Presumo vi siate stancati di perdere al solitario, di visitare siti porno dai prezzi che farebbero impallidire il conto corrente di Bill Gates e di chattare sperando che qualcuno vi caghi almeno e soltanto per un istante.
Questo BLOG ha il privilegio di non esser considerato da nessuno, e si noti che con "nessuno" io includa anche me stesso, la totale desertificazione ha portato soltanto qualche reduce del popolo Saharawi.
Purtroppo, i bei tempi del fantacazzeggio sono ormai lontani quanto i cinegiornali Luce, sono passati come un sugo Cirio, anzi, come la Cirio; pe cui non siate scortesi a cancellare questo spazio insulso, perlomeno per pietà verso un essere inferiore come me.
Perchè "Bonsai"? Parafrasando Confucio, perchè la vera felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo yacht, un piccola fortuna.

Pubblicato il 30/10/2005 alle 9.40 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web